Worldmarketweb.com




Alternative Medicines






Home
News
Earth
News
Air
News
Sea


Home » News » Earth » Autostrade in Europa

Autostrade in Europa

 

Autostrade in Europa:

Dove la rete è piccola si paga un bollino annuale una tantum in cambio di un buon servizio (Svizzera), dove la rete è estesa e ben fatta si paga come da noi o non si paga affatto, dove la rete autostradale è tenuta come la nostra hanno la decenza di non far pagare tranne una sola autostrada.
Svizzera: bollino da 30euro per un anno per una rete autostradale ben asfaltata che collega tutto il paese;
Austria ed  Ungheria si paga il bollino per un certo periodo.

Francia: si fanno pagare abbastanza, ma il servizio c'è, anche se alcuni tratti (costa azzurra) sono un po' troppo trafficati.
Germania: non si paga.
Spagna: asfaltate male, equivalgono alle nostre superstrade ma almeno non si pagano, con l'eccezione dell'autopista mediterranea (litoranea da Granada a Barcellona) che costa cara (100km, 10 euro e passa) ed è asfaltata male.

 

by VGP




We are not responsible of the correctness and of the solvency of the advertisers of our network. Because of the mutable circumstances and of the complex nature of the information within the logistic and the transport the Publisher of the Portal, will not be responsible for all actions undertaken form the readers, regarding the furnished information and for the updating of the data furnished by the single advertisers.


Webmaster - Copyright © 1998, concessionaire: I.P. ELMORIANA LTD - All rights reserved